CITOFONARE PIMOFF


Bando di residenze a sostegno delladanza contemporanea e della performance

Il bando di residenza Citofonare PimOffsostiene la ricerca coreografica e performativa italiana einternazionale.

Nato come bando di residenzaindirizzato a ogni settore delle arti sceniche, nel corso delleedizioni Citofonare PimOff si è focalizzato sulla danza e sullaperformance, considerando l’ibridazione tra i saperi e le arti comerisorsa indispensabile per restituire la complessità del nostrotempo. 

Come partecipare 

Il bando Citofonare PimOff è riservatoad artist* italian* e internazionali che, tramite la compilazione delform online, presentano un progetto di danza contemporanea eperformance in fase di studio e che non abbia mai debuttato. PimOffmette a disposizione degli artisti selezionati un periodo diresidenza per un massimo di 15 giorni, da marzo a giugno, con usodella sala teatrale e della sua strumentazione, e un sostegnoeconomico.

Tra le novità, anche l’introduzionedi un budget-portafoglio da investire in consulenze professionali eattività di tutoraggio in supporto allo sviluppo del progetto e/oalla crescita professionale della compagnia/artista. 

CALL CHIUSA Prossima pubblicazionemarzo 2022



LEGGI IL BANDO

APPLICA


In collaborazione con
KelimChoreography Center – Bat Yam (Tel Aviv) e i corsi di “Foto Videoe New Media” e “Tecnologia del suono” dell’Accademia Teatroalla Scala.